DORA DI FRANCESCO: “Arrivederci PON”

DORA DI FRANCESCO: “Arrivederci PON”

Ultimi giorni di lavoro per l’Architetto Dora Di Francesco alla guida del PON Cultura e Sviluppo 2014-2020. Nominata nel 2015 come Autorità di Gestione dal Ministro Franceschini, Dora Di Francesco oggi ci saluta per intraprendere una nuova avventura come Dirigente del Servizio II della Direzione Generale Turismo.

Queste le sue parole:
“In questi giorni si è conclusa la mia attività di  Autorità di Gestione  per  dedicarmi,  in qualità di Dirigente del  Servizio II  della Direzione generale Turismo, all’attuazione del Piano strategico del turismo e alla programmazione delle politiche turistiche nazionali, europee e internazionali. A conclusione di una attività così importante ricca di occasione per il settore della cultura desidero ringraziarvi  della fiducia che in questi anni mi avete sempre assicurato e della vostra disponibilità anche nei momenti più critici.
Sento di dovere rappresentare  la mia stima e il mio particolare riconoscimento ai colleghi della Commissione europea, del Dipartimento per le politiche di coesione, del Ministero dell’Economia e delle Finanze – Ispettorato Generale per i Rapporti finanziari con l’Unione Europea  e dell’Agenzia per la Coesione Territoriale, per gli indirizzi  assicurati in questi anni e i suggerimenti  preziosi che hanno consentito di raggiungere sempre soddisfacenti risultati ai programmi gestiti  dal MIBACT .
Ora, nell’ambito delle mie nuove competenze e in un momento difficile per il nostro paese –  chiamato a dare una risposta urgente e decisiva alla crisi COVID-19  –spero di avere nuove occasioni per poter continuare a collaborare  con voi.”

In bocca al lupo Dora.